Come modificare l'elenco dei font utilizzabili per l'acquisizione nel file DWF

  1. Fare clic sul menu dell'applicazione Stampa.
  2. Nell'elenco Nome dell'area Stampante/Plotter, selezionare un dispositivo di stampa DWF. Fare clic su Proprietà.
  3. Nell'Editor di configurazione plotter, scheda Impostazioni dispositivi e documenti, selezionare Proprietà personalizzate dalla struttura.
  4. Nell'area Accesso alla finestra di dialogo personalizzata, fare clic su Personalizza proprietà.
  5. Nell'area Gestione font della finestra di dialogo Proprietà DWF6 ePlot, selezionare Acquisisci alcuni.
  6. Fare clic su Modifica elenco font.
    Nota: L'acquisizione dei font nel file DWF comporta un aumento della dimensione del file. Per ridurre la dimensione, l'impostazione di default prevede che i font TrueType comuni a tutte le piattaforme Microsoft® Windows® non siano selezionati nell'elenco. Sebbene questi font non presentino segni di spunta, vengono visualizzati nel file DWF se si utilizza un sistema operativo Windows. Selezionare tutti gli altri font TrueType installati per essere sicuri che vengano acquisiti per l'incorporamento nel file DWF. Nel file verranno incorporati solo i font necessari.
  7. Nella finestra di dialogo Font True Type disponibili, selezionare i font da rendere utilizzabili per l'acquisizione nel file DWF. Fare clic su OK.
  8. Nella finestra di dialogo Proprietà DWF6 ePlot, scegliere OK.
  9. Nella finestra di dialogo Editor di configurazione plotter, scegliere OK.
  10. Nell'elenco di percorsi Salva in della finestra di dialogo Ricerca file di stampa, selezionare un percorso di stampa per il file DWF, quindi fare clic su Salva. Fare clic su OK.