Consente di modificare il testo, il tipo di impilaggio, l'allineamento e la dimensione del testo impilato.
Per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà impilaggio, selezionare il testo impilato, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Proprietà impilaggio dal menu di scelta rapida.
Per visualizzare la finestra di dialogo Proprietà impilaggio, selezionare il testo impilato, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Proprietà impilaggio dal menu di scelta rapida.
È possibile modificare il testo superiore e inferiore separatamente. Le opzioni contenute nell'area Aspetto controllano lo stile di impilaggio, la posizione e la dimensione del testo impilato.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti.
Modifica i numeri superiori e inferiori di una frazione impilata.
Modifica il numero sulla parte superiore o sulla prima metà della frazione.
Modifica il numero sulla parte inferiore o sulla seconda metà di una frazione impilata.
Modifica lo stile, la posizione o le dimensioni del testo di una frazione impilata.
Consente di specificare un formato di stile per il testo impilato: frazione orizzontale, frazione diagonale, tolleranza e decimale.
Impila il testo selezionato con il primo numero sopra al secondo numero e separa i due numeri con una linea orizzontale.
Impila il testo selezionato con il primo numero al di sopra del secondo numero e separa i numeri con una linea diagonale.
Impila il testo selezionato con il primo numero sopra al secondo numero. e non viene visualizzata alcuna linea tra i due numeri.
Variazione dello stile Tolleranza che prevede l'allineamento del punto decimale sia del numero superiore che di quello inferiore del testo selezionato.
Specifica come allineare le frazioni. Per default è impostato l'allineamento al centro. Tutto il testo impilato in un oggetto utilizza lo stesso allineamento.
allinea la parte superiore della frazione con la parte superiore della linea di testo.
Centra la frazione verticalmente rispetto al centro della riga di testo.
allinea la parte inferiore della frazione con la linea di base del testo.
Controlla la dimensione del testo impilato mediante una percentuale della dimensione dello stile di testo corrente (la percentuale varia dal 25 al 125 percento).
Salva le nuove impostazioni come impostazioni di default o ripristina i valori di default precedenti nel testo impilato corrente.
Visualizza la finestra di dialogo Proprietà impilaggio automatico. Impila automaticamente solo i caratteri numerici digitati immediatamente prima e dopo il carattere accento circonflesso, barra e cancelletto. Per impilare i caratteri non numerici o un testo che contiene spazi, selezionare il testo e scegliere Impila dal menu di scelta rapida dell'editor di testo.