Personalizzazione dei comandi

È possibile creare, modificare e riutilizzare comandi con facilità. La scheda Comandi della finestra di dialogo Personalizza consente di creare e modificare i comandi esistenti che possono essere aggiunti ad un elemento dell'interfaccia utente.

Quando si modificano le proprietà di un comando nell'elenco Comandi, tali proprietà vengono modificate in tutti i riferimenti del comando. Ciascuna proprietà di un comando nell'elenco Comandi determina le azioni che vengono eseguite quando si utilizza tale comando, nonché il suo aspetto quando viene aggiunto ad un elemento dell'interfaccia utente.

Nella seguente tabella sono mostrate le proprietà del comando Scala così come vengono visualizzate nella sezione Proprietà.

Proprietà del comando Scala disponibili nell'elenco Comandi

Proprietà

Descrizione

Esempio

Nome

Stringa visualizzata come didascalia di una voce di menu o come descrizione comando nella tavolozza Insiemi di strumenti. La stringa deve includere caratteri alfanumerici senza segni di punteggiatura, ad eccezione di un trattino (-) o di un segno di sottolineatura (_).

Scala

Descrizione

Stringa visualizzata come descrizione comando quando si passa il cursore sullo strumento nella tavolozza Insiemi di strumenti.

Ingrandisce o riduce gli oggetti selezionati, mantenendone le proporzioni dopo l'applicazione della scala.

Macro

La macro del comando. Segue la sintassi standard delle macro.

^C^C_scale

Immagine

La stringa di ID della risorsa immagine piccola (16 × 16 bitmap). La stringa deve includere caratteri alfanumerici senza segni di punteggiatura, ad eccezione di un trattino (-) o di un segno di sottolineatura (_). Può anche essere un file di immagine raster definito dall'utente. Fare clic sul pulsante [] per aprire la finestra di dialogo Seleziona file di immagini.

RCDATA_16_SCALE