Sotto la linea centrale — Attivare questa opzione per far lavorare l'utensile sul lato negativo X della linea centrale del mandrino.
Espulsore parte è disponibile per feature di Troncatura. Se attivato, il codice espulsore parte viene elaborato dopo l'operazione di Troncatura. Il codice per attivare le contropunte deve essere elencato nel file .cnc.
Rompi bordo su sgrossatura affondamento — Se esiste uno smusso o raggio su una feature di troncatura e viene abilitato Rompi bordo su sgrossatura affondamento; l'utensile di taglio gola viene fatto affondare in profondità nello smusso/raggio, che viene sgrossato in affondamento.
Trasferimento — Si deve selezionare Trasferimento al contromandrino sulla scheda Dimensioni per accedere alle opzioni in questa opzione:
Già supportati — Questa opzione per indicare che la parte è già supportata.
Tira/Spingi Barra — Selezionare questa opzione per usare tira/spingi barra per la posizione del mandrino.
Sosta apertura — A scelta inserire il tempo, in secondi, della sosta dopo aver aperto il mandrino.
Chiudi apertura — A scelta inserire il tempo, in secondi, di sosta dopo aver chiuso il mandrino.
Azione mandrino — Selezionare cosa si vuole che facciano mandrino e contromandrino durante la sincronizzazione:
Angolo principale — Inserire l'angolo di rotazione del mandrino principale che si desidera prima che il mandrino raccolga la parte.
Angolo secondario — Inserire l'angolo a cui si vuole che ruoti il contromandrino prima che si muova per raccogliere la parte.
Velocità mandrino — Inserire la velocità mandrino.
Avanzamento contromandrino — Inserire l'avanzamento del contromandrino.
Trasferimento posizione ut — Se la macchina ha più posizioni utensile, selezionare la posizione utensile di trasferimento corretta.
Trasferimento posizione ut — Fare clic sul pulsante per aprire la finestra di dialogo Controllo trasferimento posizione utensile.