Scheda Sostituzioni

Fare clic sull'immagine di anteprima per eseguire una panoramica e lo zoom. L'orientamento dell'anteprima è determinato dalle impostazioni nella pagina Opzioni > Vista > Macchina. Fare clic con il tasto destro del mouse per accedere al menu contestuale.

Nome — Specifica il nome dell'utensile attuale.

Nota: Per modificare il Nome dell'utensile, usare la scheda Inserto/Tipo.

Imposta solo posizione utensile 1 — Selezionare questa opzione per impostare i registri per solo una posizione utensile.

Imposta tutte le posizioni utensili — Selezionare questa opzione per impostare i registri utensile per ciascuna torretta di una macchina a più posizioni utensile. Selezionare una voce nell'elenco Posizione utensile e mandrino per scegliere la torretta con cui si vuole lavorare.

Nota: Le posizioni utensili che si possono selezionare sono determinate dal file post attuale.

Valori utensile di default — Specifica le impostazioni del registro per l'utensile:

ID utensile — Specifica il numero identificativo dell'utensile. È usato dai torni Bridgeport e da alcune macchine Cincinnati.

Nota: Per sostituire i valori di registro delle parti individuali, usare la finestra di dialogo Mappa utensili.

Operazioni — Selezionare una voce nell'elenco per specificare il tipo di operazione per cui FeatureCAM può selezionare questo utensile. Si possono sostituire queste impostazioni selezionando l'utensile manualmente.

Max. profondità di taglio — È la profondità massima di taglio che è permessa per questo utensile.

Commenti — Inserire a scelta commenti associati all'utensile. Può essere configurato un post-processor per elaborare in output questi commenti.