Proprietà setup > Definizione

Utilizzare la scheda Definizione della finestra di dialogo Proprietà setup per assegnare il nome al setup e specificare l'ID origine e il nome della parte.

Nome Setup — Inserire il nome per il Setup. Questo nome è usato solo come etichetta per il setup.

ID Origine — Verificare ID Origine per il setup. Il valore predefinito dovrebbe essere corretto perché è preso dal file template del post processor attuale *.cnc. Se il valore predefinito non è corretto, inserire il valore corretto.

Gli ID delle origini permettono alla macchina di mettere in offset le origini in modo da corrispondere allo zero programma, invece di dover muovere l'origine al punto dove si trova il programma. Per macchine che usano i codici NC G54 - G59 o i registri 54 - 59, il valore predefinito dovrebbe essere 54. Per le macchine che usano i codici NC H1 - H3, il valore predefinito dovrebbe essere 1.

Nome parte — A scelta inserire un Nome parte diverso per la parte. Questo è come impostazione predefinita il nome del file, ma potrebbe essere necessario sovrascriverlo per controlli Fanuc e dare alla parte un nome in numeri.

Tipo setup: consente di selezionare un tipo di setup. Se si modifica un setup, questo campo non è disponibile.

Consenti feature che richiedono una pinza angolata a destra: selezionare questa opzione per consentire la creazione di feature che possono essere tagliate solo con una pinza angolata a destra.

Mandrino: se si seleziona il tipo Tornitura, scegliere se impostare il setup sul mandrino principale o sul contromandrino.

I setup a più assi hanno questi attributi:

Menu posizione 5 assi — Esiste spesso un'opzione orientamento alternativo per accedere a una faccia. Selezionare tra: