DOC Costante — Vedere Profondità sgrossatura.
Sovrametallo X finitura
Sovrametallo Z finitura
Sovrametallo X finitura
Sovrametallo Z finitura — Vedere Sovrametallo X finitura.
Angolo impegno sgrossatura — Inserire l'angolo a cui entra l'utensile nel grezzo nelle operazioni di sgrossatura quando è disattivato Compensazione.
Angolo impegno Finitura — Inserire l'angolo a cui entra l'utensile nel grezzo nelle operazioni di finitura quando è disattivato Compensazione.
Angolo approccio sgrossatura — Inserire l'angolo a cui esce l'utensile dal grezzo dopo aver tagliato durante le operazioni di sgrossatura quando è disattivato Compensazione.
Angolo approccio finitura — Inserire l'angolo a cui l'utensile esce dal grezzo dopo aver tagliato durante le operazioni di finitura quando è disattivato Compensazione.
Distanza di sicurezza — È la distanza lungo la linea dell'angolo di retrazione a cui l'utensile si ritrae prima di tornare per il passo successivo.
Distanza di sicurezza
Boundary
Distanza di sicurezza
Profondità
Usa distanza sicurezza come lunghezza retrazione finitura — Quando selezionato, il valore Distanza di sicurezza è usato come lunghezza di approccio e retrazione per i movimenti di finitura. Quando deselezionato, viene usato il valore Distanza di sicurezza.
Compensazione raggio
Attivare questa opzione per ignorare il raggio dell'utensile quando vengono create le passate per le feature di Tornitura, Barenatura e Spianatura. La geometria effettiva della parte è elaborata in output come percorso utensile. Quando questa opzione è attivata si presume che la compensazione raggio sia eseguita dall'operatore della macchina utensile.
Selezionare se si vuole Compensazione per operazioni di Sgrossatura, Semi-finitura e Finitura. Inserire i parametri Angolo svincolo in entrata, Angolo svincolo in uscita e Distanza di svincolo per Compensazione.
Esempio di feature di Tornitura
|
|
Angolo svincolo in entrata in sgrossatura — Inserire l'angolo a cui entra l'utensile nel grezzo nelle operazioni di sgrossatura quando è attivato Compensazione.
Angolo svincolo in entrata in finitura — Inserire l'angolo a cui entra l'utensile nel grezzo nelle operazioni di finitura quando è attivato Compensazione.
Angolo svincolo in uscita in sgrossatura — Inserire l'angolo a cui l'utensile esce dal grezzo dopo aver tagliato durante le operazioni di sgrossatura quando è attivato Compensazione.
Angolo svincolo in uscita in finitura — Inserire l'angolo a cui l'utensile esce dal grezzo dopo aver tagliato durante le operazioni di finitura quando è attivato Compensazione.
Riutilizza percorso nel cilco fisso — Si riferisce a Ciclo fisso. Attivare questa opzione per inviare la curva al file NC una volta sola, per poi riferirsi ad essa nei cicli fissi di sgrossatura e finitura. Questa opzione è attiva come impostazione predefinita.
Distanza di sicurezza X sicurezza ciclo fisso e Z — Questi attributi controllano la posizione dell'utensile prima dell'inizio del ciclo fisso di tornitura. La posizione utensile è ottenuta applicando le distanze di sicurezza X e Z al punto iniziale della curva.
Raggio arco di approccio taglio posteriore — Specificare le dimensioni dell'arco all'inizio di ogni taglio in una strategia di taglio posteriore. Immettere un raggio o selezionare Usa DOC per utilizzare per il valore DOC.
Distanza di sicurezza taglio posteriore — Inserire la distanza di quanto l'utensile si ritrae alla fine di ogni taglio, prima di ritornare per il passo successivo.