Questa scheda è disponibile quando si stanno usando percorsi utensile Torniofresatura (lavorazione ruotando il grezzo con una fresa a candela di rotazione).
Direzione mandrino — La direzione in cui tornisce il mandrino per l'operazione selezionata. Selezionare tra CW (senso orario) e CCW (senso antiorario). Se si seleziona l'opzione non predefinita, l'opzione Sostituisci è selezionata automaticamente. Deselezionare l'opzione Sostituisci per ritornare il valore predefinito.
Velocità taglio costante — Selezionare questa opzione per specificare la velocità come velocità di superficie costante.
Intervallo RPM — Se la macchina ha intervalli espliciti di velocità del mandrino, si può impostare questa opzione.
Velocità di taglio — Inserire la velocità di superficie in SM (piedi superficie al minuto). FeatureCAM usa il valore raccomandato visualizzato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare sostituisci.
Velocità massima — Inserire la velocità della superficie costante massima in RPM. Queste sono le rivoluzioni per minuto massime che la macchina è in grado di generare. FeatureCAM usa il valore raccomandato visualizzato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare Sostituisci.
Velocità di avvicinamento — Inserire l'approccio di velocità di taglio costante in RPM. Questa è la velocità iniziale per l'operazione prima che raggiunga la parte. FeatureCAM usa il valore raccomandato visualizzato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare Sostituisci.
La sezione Avanzamenti serve ad impostare la velocità dell'utensile attraverso il grezzo. Le unità predefinite sono IPM (pollici al minuto) o MMPM (mm al minuto). A scelta selezionare Usa IPR (pollici per rivoluzione) o MM/G (mm per rivoluzione) per cambiare le unità.
FeatureCAM usa il valore di avanzamento raccomandato visualizzato come impostazione predefinita. A scelta si può inserire un valore diverso e viene automaticamente selezionata l'opzione Sostituisci. Se si vuole ritornare al valore raccomandato, deselezionare Sostituisci.
Avanzamento da punto iniziale o curva — Selezionare questa opzione per usare un movimento di avanzamento dal Punto iniziale o dalla fine della Curva iniziale all'inizio del percorso utensile. Se si sta usando una curva iniziale, si hanno due ulteriori opzioni: