È possibile posizionare i dettagli flettenti nelle viste di pianta, in sezione e di prospetto, all'interno o all'esterno della regione di taglio della vista.
Regione di taglio.
Taglio annotazione.
I dettagli flettenti sono oggetti di annotazione, che fanno parte della categoria Dettagli flettenti armatura strutturale. Utilizzare il menu Stili oggetti per impostare la rappresentazione di default per i dettagli flettenti nel progetto o sostituire la grafica in base ad una categoria o ad un elemento al fine di cambiare lo stile di visualizzazione in una determinata vista.
È possibile formattare l'aspetto delle quote e del testo modificando le proprietà dello stile di quota.
Per posizionare i dettagli flettenti, è possibile iniziare da uno o più gruppi di armature selezionati e fare clic sul comando Dettagli flettenti da posizionare oppure è possibile avviare il comando Dettaglio flettente, quindi selezionare uno o più gruppi di armature. Quando si seleziona un gruppo di armature, il dettaglio flettente viene creato dalla prima barra inclusa in tale gruppo. È possibile premere il tasto TAB e fare clic per selezionare una singola barra e creare un dettaglio flettente da essa.