Opzioni e parametri di installazione per la riga di comando per l'installazione di Revit

Quando si esegue un'installazione indipendente di Revit nella riga di comando, è possibile utilizzare parametri e opzioni con il comando di installazione.

Le opzioni della riga di comando possono essere utilizzati anche durante l'installazione dei moduli aggiuntivi di Revit (mediante un file EXE) che utilizzano la piattaforma di installazione Autodesk.

Opzione - Breve Opzione - Lunga Proprietà Descrizione
-h -- help Stampa le opzioni di programma disponibili e una breve descrizione per ciascuna.
--auth_param arg %AUTH_PARAM% Specifica il parametro di autenticazione utilizzato per la gestione delle licenze.
-e arg --extract_path arg %EXTRACT_PATH% Specifica il punto di estrazione per tutti i pacchetti scaricati.
-d arg --install_dest arg %INSTALL_DEST% Specifica il percorso della cartella in cui installare il prodotto. Questo valore si riferisce alla selezione dell'utente, se presente. Default: il percorso di default definito da ODIS per ogni piattaforma.
-i arg --install_mode arg %INSTALL_MODE% Specifica il tipo di operazione che verrà eseguito da ODIS. Valori disponibili:
  1. install - (Default) Verrà eseguito il workflow di installazione.
  1. · uninstall - Verrà eseguito il workflow di disinstallazione.
-s arg --install_source arg %INSTALL_SOURCE% Specifica il percorso della cartella principale dei pacchetti da installare. Default: il percorso della cartella del manifesto.
-l arg --language_code arg %LANGUAGE_CODE% Specifica il codice della lingua attualmente in uso nel programma di installazione.
-m arg --manifest arg %MANIFEST% Specifica il percorso del file manifesto da caricare per questa installazione. Per default, è il file setup.xml nella directory principale del computer master dell'installazione.
--offline_mode arg %OFFLINE_MODE% (Booleano) Indica che il programma di installazione viene avviato dal supporto locale.
- q -- silent %SILENT% (Flag) Specifica che l'interfaccia utente non deve essere visualizzata. Imposterà anche ui_mode su silent . Vedere --ui_mode .
--trial_mode %TRIAL_MODE% (Flag) Specifica che il prodotto deve essere installato come versione di prova.
--ui_mode arg %UI_MODE% Specifica la modalità dell'interfaccia utente del programma di installazione. Valori disponibili:
  1. · full - Mostrerà l'interfaccia utente indipendente completa.
  1. · basic - Mostrerà solo un'interfaccia utente di base.
  1. · silent - Non mostrerà alcuna interfaccia utente (vedere anche --silent ).
Default: full