Download e installazione del contenuto di Revit

Selezionare il contenuto da scaricare e installare per il software Revit.

Una libreria di contenuti di Revit è una raccolta di file specifici per una lingua, una regione e una disciplina. Consente di utilizzare riferimenti agli standard appropriati per singole aree geografiche nei progetti di Revit.

Il contenuto di Revit varia a seconda del pacchetto di contenuti installato.

Contenuto di base

L'installazione di Autodesk Revit include contenuto di base che comprende IES, tabelle di ricerca, modelli di progetto e modelli generici di famiglia. Questi contenuti consentono agli utenti di avviare il software e lavorare con progetti e famiglie. Il contenuto di base si trova sul supporto di installazione e non è possibile installare il software senza installare tale contenuto.

Il contenuto essenziale include modelli di famiglia e modelli specifici per la lingua. I pacchetti di contenuti specifici per la lingua sono facoltativi nei workflow di installazione personalizzata e sono disponibili nella sezione Personalizzazioni.

Attenzione La rimozione dei pacchetti di contenuti essenziali potrebbe causare la visualizzazione del seguente messaggio in Revit a causa della mancata individuazione di modelli di famiglia nel percorso corrispondente specificato nel file Revit.ini.

Tutto il contenuto della libreria delle famiglie è considerato facoltativo e può essere aggiunto ad un'installazione di Revit solo dai workflow di installazione personalizzata. Questi pacchetti di contenuti vengono forniti in base alla lingua e alle impostazioni internazionali. I pacchetti di contenuti facoltativi sono disponibili anche come download separato in Autodesk Account.

Dopo l'installazione iniziale di Revit, accedere ad Autodesk Account Tutti i prodotti e i servizi Revit Download disponibili scheda Librerie e scaricare la libreria di contenuti desiderata dall'elenco.