Prima di creare un'installazione client di Revit, selezionare i contenuti che si desidera rendere disponibili agli utenti e la posizione in cui risiederanno tali contenuti.
Il contenuto di Revit varia a seconda del pacchetto di contenuti installato.
Durante la creazione di un'installazione client, è possibile specificare dove il contenuto di Revit viene memorizzato sul computer locale o in un percorso di rete. La strategia relativa ai contenuti dipende dalle esigenze degli utenti e dai criteri dell'organizzazione. Vedere Cartelle configurabili per un'installazione di Revit.
Gli esempi seguenti riflettono la vasta gamma di strategie utilizzabili per i contenuti di Revit.
Durante il processo di creazione dell'installazione client, è possibile specificare la posizione del contenuto di Revit.
È inoltre possibile valutare le seguenti impostazioni del file Revit.ini. Determinare se potrebbero risultare utili per l'implementazione della strategia relativa ai contenuti.
Molte di queste impostazioni corrispondono alle impostazioni della scheda Posizione dei file della finestra di dialogo Opzioni di Revit.
Per istruzioni sulla creazione di un file Revit.ini personalizzato da utilizzare con l'installazione client, vedere Creazione di un file Revit.ini personalizzato.