Le modifiche ad una parte del progetto spesso alterano le altre parti del progetto. Di seguito vengono descritte le modifiche che è possibile apportare ad un foglio e le conseguenze delle stesse su altre parti del progetto di costruzione:
- Aggiunta di un nuovo foglio: in genere, un foglio viene creato in riferimento ad una vista specifica. Ad esempio, se si crea una vista denominata Pianta primo piano, sarà necessario creare un foglio che contenga questa vista.
- Modifica del nome e del sottogruppo: un foglio include uno o più riferimenti a viste. Di conseguenza, qualsiasi modifica al nome e alla posizione di un foglio deve essere aggiornata in tutto il progetto. Per aggiornare il percorso, assegnare un nuovo percorso al progetto.
Pericolo: Se si aggiornano i percorsi di un progetto salvato in una versione di AutoCAD Architecture precedente alla 2010, i disegni vengono salvati nel nuovo formato di file e non sarà più possibile aprirli in una versione di AutoCAD Architecture precedente alla 2010. La sincronizzazione di un progetto con gli standard di progetto comporta anche il salvataggio dei disegni di progetto nel nuovo formato di file.
Nota: Poiché il foglio rappresenta l'ultima fase del progetto, presenta minori interazioni con il progetto rispetto agli altri componenti. Ad esempio, l'eliminazione di un foglio non incide su altri disegni quali le viste o le costruzioni.