È possibile utilizzare la finestra di dialogo Gestore dei collegamenti ai dati per creare riferimenti ai collegamenti ai dati, riparare i collegamenti ai dati interrotti e sostituire gli oggetti della Carta con riferimenti ai collegamenti ai dati. È inoltre possibile creare cartelle per i collegamenti ai dati e spostare i collegamenti ai dati in tali cartelle.
Ora è possibile trascinare e rilasciare gli oggetti esistenti o le cartelle all'interno della stessa struttura nella nuova cartella.
Nella struttura Oggetti Carta, l'elemento selezionato viene modificato in base al nome del collegamento selezionato nella struttura Collegamenti ai dati. Nella tabella delle proprietà sotto la struttura Oggetti Carta vengono aggiornate le informazioni di File di origine e Percorso.
Nella struttura Oggetti Carta, l'elemento selezionato viene modificato in base al nome del collegamento selezionato nella struttura Collegamenti ai dati ed è contrassegnato con un'icona di collegamento ai dati. Nella tabella delle proprietà sotto la struttura Oggetti Carta vengono aggiornate le informazioni di File di origine e Percorso.