La scheda Punti dinamici visualizza i dettagli di tutti i punti dinamici nel documento. Contiene i seguenti dati:
Nome: il nome del punto. I Punti di superficie sono denominati DS 1, DS 2 e così via; i punti bordo sono denominati DE 1, DE 2 e così via.
X, Y, Z: la posizione del punto.
Cl.: la direzione della distanza di sicurezza della sonda. Ad esempio, se si guarda verso il basso il piano Z al momento della creazione del punto, la direzione della CL è Z+.
I, J, K - La superficie normale del punto.
Toll. bassa - La tolleranza minima per il punto. Per i punti creati in PowerInspect, la tolleranza di default è 0.1; per i Per importare punti dinamici da un file ASCIIpunti importati, la tolleranza viene importata con ciascun punto.
Toll. alta - La tolleranza massima per il punto. Per i punti creati in PowerInspect, la tolleranza di default è 0.1; per i punti importati, la tolleranza viene importata con ciascun punto.
Offset - Lo scostamento del punto. Per i punti creati in PowerInspect, l'offset di default è 0; per i punti importati, l'offset viene importato con ciascun punto.
Off. sup. - L'offset per la superficie del modello.
Off. bordo - L'offset del bordo del modello.
Tipo - Tipo di punto.
ID superficie - L'identificatore della superficie (specificata nel modello CAD). Per i punti di superficie, questo è l'identificatore della superficie sulla quale si trova il punto; per i punti di bordo, questo è l'identificatore della superficie alla quale appartiene il bordo.
Bordo - Il nome del bordo dello bordo su cui si trova il punto. Per i punti di superficie, il campo è vuoto.
Per modificare il nome o valore nella tabella, fare clic sul campo, è possibile sovrascrivere la voce, quindi fare clic sul pulsante OK, a sinistra della riga.