Modifica delle dimensioni delle parti di fabbricazione in Revit

Utilizzare lo strumento Modifica dimensione quando si desidera modificare le dimensioni in un tratto di tubazioni, condotti o canaline di fabbricazione.

Questo strumento è particolarmente utile se la selezione include più dimensioni in diversi servizi.

  1. Nell'area di disegno, selezionare un tratto di tubazioni, condotti o canaline.
  2. Fare clic su Modifica | scheda Tubazioni/Condotti/Canaline di fabbricazione MEPgruppo Modifica (Modifica dimensioni).

    La tavolozza Parti di fabbricazione MEP visualizza informazioni sul servizio e sulle dimensioni di tubazioni/condotti/canaline selezionati.

    Suggerimento: Quando la tavolozza Parti di fabbricazione MEP è attiva, premere TAB per spostarsi rapidamente tra i campi delle dimensioni.

    Quando si sposta il puntatore del mouse sopra una dimensione parte nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP, tubazioni/condotti/canaline corrispondenti sono evidenziati nell'area di disegno.

  3. Nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP, specificare nuove dimensioni come desiderato.

    Per le parti modello, ad esempio i condotti rettangolari fabbricati, immettere un valore per la larghezza e la profondità. Per le parti elencate di prodotto, come condotti o tubazioni acquistati rotondi, selezionare un valore dall'elenco a discesa.

  4. Una volta apportate le modifiche desiderate alle dimensioni, fare clic su Fine per accettare le modifiche o su Annulla per eliminare le modifiche.