Aggiunta di componenti ad un sistema

Questo strumento consente di selezionare i componenti in una vista per essere aggiunti ad un sistema.

  1. Nell'area di disegno, selezionare uno dei componenti del sistema in cui si desidera aggiungere un componente, quindi fare clic sulla scheda Sistemi di condotti o Sistemi di tubazioni.

    Quando più di un sistema è associato al componente selezionato, i sistemi disponibili sono elencati nell'elenco a discesa Selezione sistema.

  2. Selezionare un sistema e fare clic su Modifica sistema.

    Tutti i componenti del sistema selezionato vengono visualizzati in grigio nella vista e vengono visualizzati i comandi della barra multifunzione Modifica sistema di condotti o Modifica sistema di tubazioni. Nella tavolozza Proprietà vengono visualizzati il nome del sistema, l'attrezzatura di sistema e il numero di elementi del sistema.

  3. Fare clic su Aggiungi al sistema.

    Aggiungi a sistema verranno solo consentono di selezionare i componenti che sono compatibili con il sistema selezionato. Ad esempio, non è possibile aggiungere un diffusore per un sistema di fornitura o un WC ad un sistema di riscaldamento a linea chiusa.

  4. Nell'area di disegno, selezionare uno o più compatibili i componenti che si desidera aggiungere al sistema esistente.
    Nota: È possibile utilizzare un riquadro di selezione per selezionare più componenti.
  5. Fare clic su Termina modifica sistema per aggiungere il componente selezionato (s) o Annulla modifica sistema per annullare le modifiche.
    Nota: Le modifiche apportate durante la modifica di un sistema vengono visualizzate solo nel browser di sistema dopo la si fare clic su Termina modifica.

    I componenti selezionati vengono aggiunti al sistema.