Rimozione di componenti da un sistema

Questo strumento consente di selezionare in una vista i componenti da eliminare da un sistema. Prima di procedere alla rimozione di un componente da un sistema esistente, è necessario prima eliminare qualsiasi condotto che collega il componente ad un sistema esistente.

  1. Nell'area di disegno, selezionare uno dei componenti del sistema in cui si desidera rimuovere i componenti, quindi fare clic sulla scheda Sistemi di condotti o Sistemi di tubazioni.

    Quando più di un sistema è associato al componente selezionato, i sistemi disponibili sono elencati nell'elenco a discesa Selezione sistema.

  2. Selezionare un sistema e fare clic su Modifica sistema.

    Tutti i componenti del sistema selezionato vengono visualizzati in grigio nella vista e vengono visualizzati i comandi della barra multifunzione Modifica sistema di condotti o Modifica sistema di tubazioni. Nella tavolozza Proprietà vengono visualizzati il nome del sistema, l'attrezzatura di sistema e il numero di elementi del sistema.

  3. Fare clic su Rimuovi dal sistema.
  4. Nell'area di disegno, selezionare i componenti da rimuovere dal sistema.
    Nota: È possibile utilizzare un riquadro di selezione per selezionare più componenti.
  5. Fare clic su Termina modifica sistema per aggiungere il componente selezionato (s) o Annulla modifica sistema per annullare le modifiche.
    Nota: Le modifiche apportate durante la modifica di un sistema vengono visualizzate solo nel browser di sistema dopo la si fare clic su Termina modifica.

    I componenti selezionati vengono rimossi dal sistema.