Con i contorni di carico basato su area applicati, è possibile definire carichi elettrici basati su area.
È possibile aggiungere carichi basati su area per definire i requisiti di alimentazione in base alla densità di alimentazione/area.
Per aggiungere o rimuovere un carico basato su area
Vengono compilati i campi Classificazione carico e Densità alimentazione. Il valore di Carico reale viene calcolato moltiplicando la densità di carico per l'area. Il carico apparente viene calcolato moltiplicando la quantità per il carico reale, quindi dividendo il valore ottenuto per il fattore di alimentazione.
Con i contorni aggiuntivi in posizione, è possibile aggiungere altri carichi basati su area per le regioni più piccole. Ad esempio, le tre regioni possono rappresentare spazio per gli uffici, spazio per la circolazione e spazio per il laboratorio, il tutto con fabbisogni energetici specifici.
Nel Browser di sistema, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su un carico basato su area ed eliminare, selezionare, mostrare, rinominare o disconnettere il carico basato su area, specificarne la fornitura o visualizzarne le proprietà.
È possibile pianificare il carico analitico elettrico per riepilogare i carichi basati su area e i carichi dell'attrezzatura. È possibile utilizzare le funzionalità standard di formattazione degli abachi per raggruppare e sommare i totali di carico.