Quando l'opzione Fluidi è selezionata nel riquadro sinistro, nel riquadro destro viene visualizzata una tabella di fluidi disponibili in un progetto.
I fluidi sono raggruppati e visualizzati nella tabella in base al nome di fluido selezionato. Il pulsante Elimina temperatura consente di rimuovere una dimensione selezionata dalla tabella. Il pulsante Nuova temperatura apre la finestra di dialogo Nuova temperatura, nella quale è possibile specificare la temperatura, la viscosità dinamica e la densità di un nuovo fluido da aggiungere al progetto.
Ad eccezione dell'aggiunta o della rimozione di una temperatura, non è possibile modificare le informazioni sui fluidi nella tabella. È possibile aggiungere e rimuovere fluidi, ma non modificare le impostazioni di viscosità dinamica o densità per un fluido esistente. Per modificare queste impostazioni per un fluido esistente, è necessario sostituire il fluido esistente (aggiungere un fluido con gli attributi desiderati e quindi eliminare il fluido originale).
Il nuovo materiale verrà basato sul fluido selezionato.
Il nome del fluido deve essere univoco in un progetto.
Il fluido viene rimosso dal progetto. Un fluido non può essere eliminato se è utilizzato in un progetto o se il fluido selezionato è il solo specificato in un progetto.
La nuova temperatura viene aggiunta al fluido selezionato. La viscosità dinamica e la densità della nuova temperatura saranno basate sulla temperatura selezionata.
La temperatura deve essere univoca per il tipo di fluido selezionato.
La temperatura verrà rimossa solo dal fluido selezionato.
La temperatura viene rimossa dal tipo di fluido selezionato.