Aggiunta di file ad un Vault

Informazioni sull'aggiunta di file ad un vault.

I dati di progettazione comprendono molti tipi di file, dai dati CAD ai documenti e ai fogli di calcolo. Autodesk Vault gestisce tutti i dati associati ad un progetto. Oltre a tenere traccia dei file di dati CAD, è possibile tenere traccia anche della cronologia delle versioni dei file di supporto.

È possibile aggiungere qualsiasi tipo di file ad un Vault. Per aggiungere file di dati CAD ad un Vault, utilizzare il modulo aggiuntivo specifico dell'applicazione CAD. Questo modulo aggiuntivo tiene traccia delle relazioni tra i vari file CAD.

Non è possibile trascinare e incollare dati CAD in un Vault.

Dopo che un file viene trasferito nel Vault, tale file diventa il file primario. È consigliabile eliminare la copia del file dal computer locale. Se si desidera visualizzare o modificare il file, recuperarne una copia dal Vault mediante il comando Carica/Estrai. Ciò garantisce che venga utilizzata la versione più recente presente sul computer locale.

Il file memorizzato nel Vault è la copia primaria di tale file. Tutti i file al di fuori del Vault sono copie che sono state prese in prestito dal Vault per la visualizzazione o la modifica.

Aggiunta di file ad un Vault

Per aggiungere file di dati CAD ad un Vault, utilizzare il modulo aggiuntivo specifico dell'applicazione CAD. Questo modulo aggiuntivo tiene traccia delle relazioni tra i vari file CAD. Non è possibile trascinare e incollare dati CAD in un Vault.

Nota: Per informazioni sull'aggiunta in blocco di file e cartelle a un Vault, vedere Autoloader.