Nella vista principale o nel riquadro di anteprima del client di Vault è possibile rivedere più file o articoli. Quando si selezionano più file o articoli, viene utilizzata solo l'ultima versione di ogni file come origine per la revisione aggiuntiva.
Rivedere file o articoli dalla vista principale o dal riquadro di anteprima selezionando ogni oggetto da rivedere.
Fare clic su Azioni > Rivedi oppure selezionare Rivedi nella barra degli strumenti per la gestione dei documenti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica revisione - Più file.
L'operazione di revisione interessa tutti i file contrassegnati con un segno di spunta nella vista delle relazioni tra file. Deselezionare la casella di controllo di ogni file da escludere dalla revisione.
Le caselle di controllo degli oggetti che non sono la versione principale della revisione principale non sono selezionate.
Selezionare Primaria, Secondaria, Terziaria o Da proprietà definite dall'utente dall'elenco Seleziona revisione successiva.
Eseguire una delle operazioni seguenti:
Fare clic su Includi elementi dipendenti o Includi elementi primari se si desidera includere tali file nella revisione aggiuntiva.
Nella casella di testo visualizzata nella parte inferiore della finestra di dialogo, selezionare dei commenti dall'elenco a discesa oppure immetterne direttamente nella casella.
Fare clic su OK per eseguire la revisione aggiuntiva.
Quando il comando Rivedi viene utilizzato per più file o articoli, nella vista cartelle ogni oggetto è visualizzato nella rispettiva posizione del vault. Nelle viste Usi e Riferimenti ogni oggetto viene visualizzato con il relativo nodo principale.