È possibile spiegare e ripiegare le seguenti lavorazioni in lamiera:
Pieghe o profilature in lamiera relative ad una faccia di riferimento. È possibile spiegare un modello che abbia almeno un faccia piatta. È possibile ripiegare modelli in lamiera con almeno una lavorazione di spiegatura nello stato appiattito.
La lamiera si arrotola relativamente ad un piano temporaneo su una delle due estremità del materiale profilato. È possibile spiegare un modello in lamiera piegato che non contiene alcuna faccia piatta. È possibile ripiegare un modello in lamiera senza facce piatte e con almeno una lavorazione profilatura nello stato appiattito. Non è possibile ripiegare schizzi non incorporati che vengono creati su lavorazioni di profilatura spiegate.
Pieghe o profilature in lamiera relative ad una faccia che ha uno schizzo. Il modello in lamiera deve avere almeno uno schizzo creato sulla faccia di una lavorazione piegata o spiegata. È possibile ripiegare una lavorazione che abbia almeno una lavorazione di spiegatura nello stato appiattito.
Le finestre di dialogo Spiega e Ripiega hanno lo stesso contenuto. Il gruppo immagine della finestra di dialogo visualizza un'immagine che cambia a seconda di quale di queste geometrie è disponibile:
Utilizzare le opzioni seguenti per selezionare i componenti per la spiegatura e la ripiegatura: