Categorie di Revit per Inventor

Novità: 2026

Punti di accesso

Uso

L'opzione Categoria di Revit può essere utilizzata ovunque si utilizzino iProperty, ad esempio in uno schizzo, annotazioni 3D o nell'ambiente di disegno. Poiché possono essere utilizzate sia con le parti che con gli assiemi, possono essere utilizzate per le esportazioni RVT o RFA.

Ad esempio, è possibile aggiungere una colonna Categoria di Revit nell'editor Distinta componenti per abilitare l'assegnazione di categorie all'interno dell'editor. Assegnare la stessa categoria ad uno o più componenti selezionati o assegnare una categoria ad un componente, quindi copiarla e incollarla in altri componenti.

Revit Category in BOM

Il comando Includi proprietà consente di assegnare una Categoria di Revit di default quando si preparano i modelli per l'esportazione in formato RVT. Quando viene utilizzato, qualsiasi componente esportato a cui è stato assegnato come una iProperty Categoria di Revit, eredita la categoria di default selezionata. Per ulteriori informazioni, vedere Come includere proprietà in Esportazioni Revit.

Elenco categorie di Revit

Le categorie di Revit disponibili sono le seguenti: