Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, scheda Ordini di modifica, è possibile gestire le definizioni del percorso di distribuzione dell'ordine di modifica.
Selezionare Strumenti > Amministrazione > Impostazioni globali.
Nella finestra di dialogo Impostazioni globali, selezionare la scheda Ordini di modifica.
Fare clic su Definisci nella sezione Definizione percorso distribuzione per attivare gli elenchi dei percorsi di distribuzione, modificare un elenco dei percorsi di distribuzione esistente o modificare i partecipanti del percorso di distribuzione.
Selezionare la definizione del flusso di lavoro che si desidera utilizzare dall'apposito elenco a discesa.
Se è abilitato lo stato di verifica, quest'ultimo viene aggiunto tra i due stati di lavoro e di revisione. L'approvazione dell'ordine di modifica nello stato di verifica ne determina il passaggio allo stato di revisione. Il rifiuto invece dell'ordine ne determina la reimpostazione sullo stato di lavoro. Il ruolo di controllore viene aggiunto all'elenco dei ruoli relativi ai partecipanti al percorso di distribuzione. Se si seleziona lo stato di verifica, non è possibile creare un nuovo percorso di distribuzione se non si definisce prima un controllore. Nel flusso di lavoro standard non sono previsti né lo stato di verifica né il ruolo di controllore.