Amministrazione della tabella revisioni del Vault

La funzione Tabella revisioni del Vault permette di aggiornare una tabella di revisione di un disegno con i dati del Vault, quando le proprietà sono sincronizzate tramite il server dei lavori. Gli amministratori possono configurare le informazioni da visualizzare nella tabella revisioni dei disegni per la standardizzazione nel Vault mediante le Impostazioni tabella revisioni.

Questa funzionalità elimina l'esigenza di aprire ciascun disegno all'interno dell'applicazione CAD nativa per gli aggiornamenti.

Importante: La funzione Tabella revisioni del Vault deve essere attivata prima di configurare le Impostazioni tabella revisioni oppure utilizzare la funzione Tabella revisioni nei moduli aggiuntivi Vault per Inventor e AutoCAD.

Disegni supportati

Prerequisiti

Importante: Per attivare la funzione Tabella revisioni del Vault è necessario essere un amministratore.
Nota: La proprietà di sistema "Revisione" è una mappatura chiave e deve essere associata ad almeno una delle intestazioni di colonna.

Quando tutti i pre-requisiti sono soddisfatti, le tabelle revisioni per i disegni supportati vengono aggiornate automaticamente con i dati del Vault specificati ogni volta che le proprietà sono sincronizzate con il server dei lavori. In questo modo, è possibile accertarsi che la tabella revisioni nel disegno sia sempre aggiornata con le informazioni appropriate dal Vault.