Finestra di dialogo Selettore risultati

La finestra di dialogo consente di scegliere se generare risultati completi o un sottogruppo di risultati per una simulazione.

La finestra di dialogo viene visualizzata selezionando il pulsante Selettore risultati nella vista Pianifica esecuzione idraulica.

Mostra immagine

Results Selector dialog

Elemento della finestra di dialogo Descrizione

Risultati completi

Questa è l'opzione di default. Questa opzione genererà i risultati completi per una simulazione.

Riduzione standard (dipende dal tipo di esecuzione)

Questa opzione è applicabile per le esecuzioni di and Critical Link Analysis (CLA) Normale.

Questa opzione genera un sottogruppo di risultati per una simulazione. Il sottogruppo è stato predeterminato per tipi specifici di simulazione e non può essere personalizzato dall'utente. Per ulteriori informazioni sul sottogruppo di risultati incluso quando questa opzione è selezionata, fare riferimento ai risultati per le simulazioni normali and CLA.

Usa selettore risultati Questa opzione consente di rendere disponibili i controlli nell'area Selettore risultati.
Selettore risultati

Questa funzionalità consente di utilizzare un sottogruppo di risultati predeterminati. Il sottogruppo di risultati è specificato in un elemento del selettore dei risultati.

Per utilizzare questa funzionalità, deve essere già presente un gruppo del selettore di risultati contenente un elemento del selettore di risultati nel gruppo di modelli.

Trascinare l'elemento del selettore di risultati desiderato in questa casella oppure utilizzare il pulsante Sfoglia Browse per selezionarne uno. È possibile rimuovere l'elemento da questa casella facendo clic sul pulsante di eliminazione della selezione Delete Selection.

Risultati inclusi nella riduzione standard per la simulazione normale

La riduzione standard per le simulazioni di tipo Normale restituisce gli attributi dei risultati elencati nell'oggetto (tranne per il fatto che lo stato del nodo non è disponibile per il carico fisso). Le dimensioni del file dei risultati vengono ridotte del 50% rispetto all'intero gruppo di risultati.

Nodo/Nodo di trasferimento:

Idranti

Serbatoio

Piezometriche

Condotte

Valvole

Pompa

Risultati inclusi nella riduzione standard per la simulazione CLA

La riduzione standard per la simulazione CLA è limitata ai nodi e ai valori scalari, che sono il minimo richiesto per produrre rapporti sul livello di servizio.

Per i nodi, l'output variabile nel tempo è Stato, Domanda, Perdita, Pressione e, ma solo per le simulazioni della domanda relativa alla pressione, Domanda nominale. Per i nodi per le esecuzioni PRD, è disponibile anche l'output di riepilogo per domanda nominale totale.

Per le quantità scalari, l'output variabile nel tempo è limitato alla domanda totale.