Login e logout da un Vault tramite Autoloader

Login a un Vault

Al termine della scansione dei file, è necessario eseguire il login ad un Vault prima di mappare qualsiasi cartella. Rivolgersi all'amministratore del Vault per informazioni sull'account e sulla posizione del server. Se non è stato impostato un account, rivolgersi all'amministratore del Vault.

  1. Immettere il nome utente e la password assegnati dall'amministratore del Vault.
  2. Immettere il nome del computer su cui è installato il server, ad esempio NOMESERVER. Se non si conosce il nome del server, rivolgersi all'amministratore.
  3. Inserire il nome del database a cui si desidera accedere. I nomi degli ultimi database a cui è stato effettuato l'accesso vengono mantenuti nell'elenco a discesa. È possibile selezionare il nome del database dall'elenco o fare clic sul pulsante di espansione per vedere l'elenco completo dei database a cui si è acceduto in precedenza. Se non si conosce il nome del database, rivolgersi all'amministratore.
  4. Selezionare la casella di controllo Login automatico alla sessione successiva per accedere automaticamente la prossima volta.
  5. Se si dispone di un account Microsoft Windows Active Directory, è possibile accedere ad Autodesk Data Management Server utilizzando i dati dell'account utente di Microsoft Windows. Selezionare la casella di controllo Autenticazione di Windows.
    • L'autenticazione di Windows è disponibile solo per i domini Active Directory.
    • Se non si utilizza l'autenticazione di Windows, occorre disporre di un account Autodesk Data Management Server valido.
    • Questa opzione non è disponibile per Autodesk Vault .
      Nota: Se si seleziona Autenticazione di Windows, nel campo Nome utente viene visualizzato il nome di dominio combinato con il nome utente di Windows. Il nome utente e la password non sono modificabili.
  6. Fare clic su OK.

Logout da un Vault

Passaggio precedente | Passaggio successivo