Quando si aggiungono al Vault file basati su AutoCAD, è possibile mappare le proprietà dell'attributo blocco alle proprietà del vault. Ciascun blocco deve essere attivato per nome attraverso la seguente procedura. Una volta abilitato, ciascun attributo del blocco specificato può essere associato ad una proprietà del vault. Per ulteriori informazioni sulle proprietà dell'attributo blocco, consultare la guida relativa al programma basato su AutoCAD corrispondente.
Estrazione delle proprietà dell'attributo blocco
- Avviare la console di Autodesk Data Management Server.
- Selezionare .
- Nella finestra di dialogo Attributi blocco indice, fare clic su Nuovo.
- Immettere il nome del blocco con attributi contenente i valori da estrarre nel vault.
- Fare clic su OK per aggiungere il nome del blocco.
- Archiviazione di un file DWG contenente il blocco specificato. Se il file DWG è già archiviato, estrarlo, archiviarlo di nuovo o eseguire una reindicizzazione.
Nota: In alternativa, è possibile utilizzare una richiesta anziché un'etichetta dell'attributo. Per utilizzare una richiesta anziché un'etichetta dell'attributo, quando l'opzione è disponibile, abilitare la casella di controllo "Estrai richiesta dell'attributo quando disponibile". Se la casella di controllo è selezionata, ma non è disponibile alcuna richiesta, viene utilizzata l'etichetta dell'attributo.
Eliminazione dei blocchi indice di AutoCAD dal Vault
- Avviare la console di Autodesk Data Management Server.
- Selezionare . Viene visualizzata la finestra di dialogo Attributi blocco indice.
- Selezionare un nome di blocco dall'elenco.
- Fare clic su Elimina. L'attributo blocco selezionato viene rimosso dall'elenco.
- Fare clic su Sì per completare l'operazione.