Il comando Aggiorna dal Vault consente di confrontare la versione locale del file con quella presente nel Vault. Se la versione locale è meno recente di quella presente nel Vault, quest'ultima viene copiata dal Vault nella cartella di lavoro locale e il file corrente viene ricaricato.
La versione recuperata tramite il comando dipende dalla versione di Autodesk Vault .
- In Vault Basic, con questo comando è possibile recuperare la versione più recente attualmente memorizzata nel Vault.
- In Vault Workgroup, Vault Collaborationo Vault Professional, con questo comando è possibile recuperare la versione corretta della revisione principale attualmente memorizzata nel Vault. Questa versione non è necessariamente quella più recente.
Modulo aggiuntivo AutoCAD Vault
Il comando Aggiorna dal Vault consente di confrontare la versione locale del file con quella presente nel Vault. Se la versione locale è meno recente di quella presente nel Vault, quest'ultima viene copiata dal Vault nella cartella di lavoro locale e il disegno corrente viene nuovamente caricato.
La funzione Aggiorna proprietà è integrata con la funzione Tabella revisioni del Vault e consente di mantenere i dati del blocco di revisione sincronizzati con le informazioni rilasciate del Vault. Per ulteriori informazioni sulla funzione Tabella revisioni, consultare la sezione Tabella revisioni del Vault .
AutoCAD e AutoCAD Mechanical
- Dall'elenco dei riferimenti file nel pannello Riferimenti esterni, selezionare uno o più file.
Nota: I file selezionati devono essere memorizzati nel Vault per poterne caricare l'ultima versione.
- Fare clic col pulsante destro del mouse, quindi scegliere Aggiorna dal Vault.
AutoCAD Electrical
- In Gestione progetti, selezionare un file.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare:
- Aggiorna dal Vault, per caricare la versione più recente del file di progetto selezionato.
- Aggiorna tutto da Vault, per caricare la versione più recente del file di progetto selezionato e di tutti i file correlati.
Dal Vault vengono scaricate le versioni più recenti dei file selezionati. Se la copia di lavoro di un file è più aggiornata della versione più recente del file presente nel Vault, viene richiesto se si desidera perdere le modifiche apportate alla copia di lavoro corrente oppure rinunciare a caricare l'ultima versione del file.
Modulo aggiuntivo Vault per Inventor
- Nel browser del Vault in Autodesk Inventor, selezionare il file che si desidera aggiornare. È possibile selezionare più file mediante i tasti Ctrl o Maiusc.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere Aggiorna dal Vault, oppure selezionare Aggiorna nella barra multifunzione di Autodesk Vault. Viene visualizzata una barra di avanzamento che indica i file in fase di recupero. Viene recuperata la versione più recente del file presente nel Vault e tutti gli elementi derivati correlati vengono aggiornati.
Altri moduli aggiuntivi
Aggiornamento di file dal Vault
- Selezionare il file da aggiornare.
- Selezionare Aggiorna nella barra multifunzione di Autodesk Vault . Viene visualizzata una barra di avanzamento che indica che i file sono in fase di recupero.