Limitazione:
This feature is available in Vault Collaboration and Vault Professional.
È possibile utilizzare il Web Client per la ricerca di file nel Vault. Se si utilizza Autodesk Vault Professional è possibile cercare anche elementi.
Nota: Il Web Client può visualizzare fino a 500 oggetti. Se l'oggetto cercato non viene trovato, rifinire i criteri di ricerca per ottenere risultati più precisi. È possibile modificare le opzioni di paginazione nella finestra di dialogo Amministrazione della console del server di Autodesk Data Management Server.
Ricerca di articoli o file
Nota: La funzionalità Articoli è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.
- Selezionare articoli o file dall'elenco.
- Immettere i criteri di ricerca nella casella di testo Ricerca. La stringa di ricerca può contenere lettere, numeri o una combinazione di entrambi.
- Fare clic su Ricerca. Gli articoli o i file che corrispondono ai criteri di ricerca vengono visualizzati nella pagina Risultati ricerca.
Esecuzione di una ricerca avanzata
- Fare clic su Ricerca avanzata.
- Nella pagina Ricerca avanzata di file, selezionare Articoli o File dall'elenco Cerca all'interno di. L'opzione di default è rappresentata dal gruppo di lavoro corrente.
- Selezionare i criteri di ricerca dagli elenchi delle proprietà, delle condizioni e dei valori.
- Fare clic su Aggiungi per aggiungere i criteri all'elenco Criteri di ricerca. Aggiungere ulteriori criteri in base alle esigenze.
- Per rimuovere un criterio dall'elenco, selezionarlo, quindi fare clic su Rimuovi.
- Fare clic su Ricerca.
Nota: Fare clic su Nuova ricerca per cancellare i criteri di ricerca specificati, quindi ripetere i passaggi precedenti per eseguirne una nuova.
Abilitazione di Ricerca contenuto attivo
L'opzione Ricerca contenuto attivo nella pagina di configurazione consente di effettuare ricerche nel contenuto dei file.
Nota: Il Servizio di indicizzazione del contenuto di Autodesk Data Management Server (ADMS) deve essere abilitato nella console ADMS. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea di ADMS Console.
Per impostazione predefinita, la funzionalità Ricerca contenuto attivo è disabilitata.
Abilitazione di Ricerca contenuto attivo