Selezionare i punti di offset nel browser Oggetti scarpata o nella visualizzazione per aprire il pannello delle proprietà. Utilizzare questa finestra di dialogo per modificare i vincoli per i singoli scostamenti di quota altimetrica.
Specifica il nome visualizzato dei punti di scostamento.
Specifica che lo scostamento da mantenere deve essere specificato nella proprietà Punti di scostamento.
Definisce i punti di scostamento fissi. Questa proprietà è abilitata solo quando è selezionata la proprietà Punti di scostamento fissi.
Consente di specificare lo scostamento minimo della linea dal terreno ottimizzato. Un valore positivo rende il punto iniziale più alto del punto finale, mentre un valore negativo lo rende più basso. Questa proprietà è abilitata solo quando la proprietà Punti di scostamento fissi è deselezionata.
Consente di specificare lo scostamento massimo della linea dal terreno ottimizzato. Un valore positivo rende il punto iniziale più alto del punto finale, mentre un valore negativo lo rende più basso. Questa proprietà è abilitata solo quando la proprietà Punti di scostamento fissi è deselezionata.
Consente di specificare il colore del punto rappresentativo, dei segmenti di linea o delle aree dell'oggetto scarpata nella visualizzazione.
Consente di includere l'oggetto scarpata nell'ottimizzazione. Quando deselezionato, è ignorato.
Consente di visualizzare l'oggetto scarpata nella visualizzazione. Quando deselezionato, è nascosto ma ancora attivo.