A partire dalla release 16.11.0.2314, dopo aver eseguito un aggiornamento da una release 16.x precedente sarà necessario eseguire un'ottimizzazione una tantum per ciascuno dei progetti selezionati per ottenere i miglioramenti delle prestazioni della release 16.11.
Alcuni dei vantaggi dell'ottimizzazione dei progetti sono:
Evitare di modificare file e cartelle localmente durante l'esecuzione dell'ottimizzazione dei progetti.
Nessuna azione richiesta. Al primo avvio di Desktop Connector dopo l'aggiornamento alla versione 16.11, l'ottimizzazione inizierà automaticamente. La finestra di dialogo informerà l'utente relativamente al numero di progetti che devono essere ottimizzati e consentirà di visualizzare l'avanzamento.
Al termine verrà visualizzato il seguente messaggio, che si chiuderà dopo 5 secondi.
A questo punto è possibile riprendere ad utilizzare Desktop Connector.
Se non si desidera attendere l'esecuzione dell'ottimizzazione, è possibile scegliere di annullare. Ad ogni avvio di Desktop Connector, il processo di ottimizzazione riprenderà fino a quando tutti i progetti esistenti non saranno ottimizzati.
Non sarà necessario eseguire il flusso di lavoro di ottimizzazione dei progetti per i nuovi progetti. I nuovi progetti aggiunti tramite il flusso di lavoro "Seleziona progetti" saranno già ottimizzati.