L'area di lavoro non contiene file o cartelle?

Esiste un'icona di sincronizzazione che viene visualizzata continuamente? ![]()
In questa pagina viene descritto il funzionamento di Desktop Connector quando viene identificato un ambiente non integro e vengono definiti i passaggi necessari per correggere l'ambiente non integro di Desktop Connector.
Problema: tentativo di installazione di Autodesk Desktop Connector non riuscito e Desktop Connector è ancora in esecuzione. Il processo di rimozione è stato completato nel Pannello di controllo, ma Desktop Connector è ancora in esecuzione in background.
Soluzione:
Problema: se si disinstalla Desktop Connector, i database verranno rimossi ma i file dell'area di lavoro rimarranno sul dispositivo. Prima di reinstallare Desktop Connector, è necessario cancellare l'area di lavoro. In caso contrario, il risultato dipenderà dalla versione di Desktop Connector in esecuzione.
Soluzione:
, la finestra di dialogo verrà chiusa e l'utente può eliminare manualmente i file e le cartelle.
Problema: in Desktop Connector viene visualizzata una finestra di dialogo quando il sistema rileva file o cartelle nell'area di lavoro che non fanno parte dei progetti Autodesk Docs sincronizzati. Nella maggior parte dei casi, ciò significa che i file o le cartelle sono stati aggiunti alla posizione dell'area di lavoro quando Desktop Connector non era in esecuzione, quindi all'avvio di Desktop Connector questa finestra di dialogo è visibile.
Soluzione:

Problema: quando in Desktop Connector non è possibile correggere completamente o identificare la causa del problema, potrebbe essere necessario ripristinare manualmente Desktop Connector.
Soluzione:

Concetti correlati: