L'area di lavoro non contiene file o cartelle?
Esiste un'icona di sincronizzazione che viene visualizzata continuamente?
In questa pagina viene descritto il funzionamento di Desktop Connector quando viene identificato un ambiente non integro e vengono definiti i passaggi necessari per correggere l'ambiente non integro di Desktop Connector.
I seguenti flussi di lavoro dettagliati possono causare un ambiente non integro:
Si è tentato di disinstallare senza successo Autodesk Desktop Connector, che è ancora in esecuzione. Il processo di rimozione è stato completato nel Pannello di controllo, ma l'esecuzione di Desktop Connector continua in background.
Per risolvere il problema, seguire i passaggi in questo collegamento per disinstallare correttamente Desktop Connector.
Se si disinstalla Desktop Connector, i database verranno rimossi ma i file dell'area di lavoro rimangono. Prima di reinstallare Desktop Connector, l'area di lavoro deve essere cancellata. Verrà visualizzata una finestra di dialogo per la risoluzione del problema.
Quando il sistema rileva nell'area di lavoro file o cartelle che non sono associati alle selezioni di progetto di Autodesk Docs, in Desktop Connector verrà visualizzata una finestra di dialogo. Nella maggior parte dei casi, ciò significa che i file o le cartelle sono stati aggiunti alla posizione dell'area di lavoro quando Desktop Connector non era in esecuzione, quindi all'avvio di Desktop Connector questa finestra di dialogo è visibile.
Quando con Desktop Connector non è possibile eseguire la correzione completa o identificare la causa del problema, potrebbe essere necessario eseguire i passaggi in questo collegamento per ripristinare le impostazioni di default di Desktop Connector versione 16.x.
Concetti correlati: