Quando si disinstalla Desktop Connector, i database vengono rimossi, ma i file dell'area di lavoro rimangono sul dispositivo.
A partire dalla versione 16.13, se si reinstalla Desktop Connector e sul dispositivo sono ancora presenti file di un'installazione precedente, la cartella precedente di Desktop Connector verrà rinominata per evitare conflitti con la nuova installazione. Questa cartella rinominata non viene sincronizzata con il cloud.
Per sincronizzare l'area di lavoro della nuova installazione con il cloud, è sufficiente accedere e selezionare i progetti.

Se con Desktop Connector non è possibile rinominare la cartella per qualsiasi motivo, ad esempio se è aperto un file dell'area di lavoro precedente o se si utilizza una versione precedente di Desktop Connector, sarà necessario cancellare l'area di lavoro precedente prima di completare la nuova installazione. Per informazioni su come gestire questa situazione, incluso il messaggio in cui si chiede di cancellare la cartella, fare riferimento a Gestione di ambienti non integri.
Nota Se è già in esecuzione Desktop Connector v16.x, non disinstallare Desktop Connector per eseguire l'aggiornamento. È sufficiente chiudere Desktop Connector e installare la nuova versione. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento di Desktop Connector. Per disinstallare correttamente Desktop Connector, vedere Disinstallare Desktop Connector.
Concetti correlati: