Utilizzo di provider di servizi di archiviazione cloud

Argomenti di questa sezione


Utilizzo del servizio di archiviazione cloud - Esercitazione video

Importante: Il video seguente DC Video Icon mostra le procedure ottimali quando si utilizza un servizio di archiviazione nel cloud fornito con Desktop Connector, ma occorre tenere presente che alcune informazioni potrebbero essere obsolete. Fare sempre riferimento al contenuto scritto corrente in questa pagina per le istruzioni e le funzionalità più aggiornate. Si consiglia di controllare i dettagli dopo il video, poiché il contenuto scritto fornisce suggerimenti e metodi di risoluzione dei problemi utili che potrebbero non essere presenti nel video.


Informazioni sui provider di servizi di archiviazione cloud

Un provider di servizi di archiviazione cloud è un'azienda che offre servizi per l'archiviazione dei dati su Internet. Gestisce e aziona l'archiviazione dati come un servizio, che viene fornito su richiesta con capacità e costi just-in-time, ed elimina l'acquisto e la gestione della propria infrastruttura di archiviazione dei dati. Questo offre agilità, scala globale e durata, con accesso ai dati "in qualsiasi momento, ovunque".

DC Cloud Storage

Generato da AI

Aggiunta di file da altri provider di archiviazione cloud

Se è necessario aggiungere file da un altro provider di archiviazione cloud (ad esempio Box, OneDrive o anche allegati e-mail) all'area di lavoro Docs utilizzando Desktop Connector, seguire questa pratica ottimale per evitare errori e trasferimenti non riusciti:

  1. Scaricare o salvare i file in un percorso dell'unità locale (non su cloud), ad esempio il desktop o una cartella come C:\Download\Tempworkspace.
    1. Il download di file direttamente da altri provider di archiviazione cloud nell'area di lavoro Docs utilizzando Desktop Connector è sconsigliato e può causare errori.
  2. Attendere il completamento del download o del trasferimento.
  3. Spostare o copiare i file dall'unità locale nel percorso desiderato di Desktop Connector.

Se si ignora questo passaggio e si tenta di copiare o spostare i file direttamente da un altro provider di archiviazione cloud, il trasferimento potrebbe essere incompleto, causando la mancata esecuzione dei processi e la possibile perdita di dati. Seguendo questa pratica ottimale si garantisce che i file siano pronti e disponibili per la sincronizzazione.


Concetti correlati: