Alcune modifiche alla rete possono influire sulla stabilità di Desktop Connector e devono essere affrontate con cautela e pianificazione. Prima di rinominare il dominio di rete, è necessario concedere agli utenti di Desktop Connector l'opportunità di completare qualsiasi attività del processo di Desktop Connector in esecuzione, in modo che i file locali vengano sincronizzati con il cloud prima della modifica del nome di dominio. Eventuali file non sincronizzati nella cache locale dovranno essere aggiunti manualmente al nuovo percorso della cache locale dopo la modifica del nome di dominio. Pianificare correttamente le attività dopo una modifica del dominio assicurerà il funzionamento corretto di Desktop Connector.
Eventi quali la modifica del nome di dominio di rete influiranno su Desktop Connector e richiederanno interventi per ripristinare il normale funzionamento di Desktop Connector. Dopo un evento di modifica del nome di dominio, gli utenti di tale dominio disconnetteranno Desktop Connector dalla cache locale. In questo modo si interromperà la funzionalità dei connettori Desktop Connector. La posizione della cache locale prima della modifica del nome di dominio non sarà più utilizzabile da Desktop Connector. I passaggi riportati di seguito sono un riferimento per indicare come pianificare la modifica del nome di dominio e come reagire ad essa.
Dopo l'evento di modifica del nome di dominio, tutti i computer con installato Desktop Connector richiedono quanto segue:
C:\Users\username\DC\ACCDocs\
in qualcosa di simile a C:\Users\<username>\DC\ACCDocs_backup\
per creare una versione di backup della cache locale nel caso in cui alcuni file non siano stati sincronizzati nel cloud prima della modifica del nome di dominio.Concetti correlati: