Informazioni su come utilizzare l'utensile Interrompi collegamento per rimuovere il collegamento associativo tra la progettazione non parametrica e l'assieme parametrico in Fusion.
Il collegamento associativo tra la progettazione non parametrica e l'assieme parametrico viene interrotto e il contesto dell'assieme viene eliminato. Gli eventuali corpi e lavorazioni vengono posizionati nelle rispettive cartelle personalizzate nel Browser all'interno del componente di default.
Quando si apre una progettazione contenente contesti dell'assieme dissociati a causa della copia o dello spostamento del componente non parametrico o dell'assieme parametrico, viene visualizzato un avviso che informa l'utente e offre la possibilità di automatizzare la correzione dei contesti dell'assieme dissociati.
Facendo clic sul pulsante Interrompi collegamento all'interno dell'avviso, si interrompe il collegamento associativo tra la progettazione non parametrica e l'assieme parametrico e i contesti dell'assieme dissociati vengono eliminati. Gli eventuali corpi e lavorazioni vengono posizionati nelle rispettive cartelle personalizzate nel Browser all'interno del componente di default.