Informazioni su come regolare la visibilità degli oggetti nel contesto di un assieme in Fusion.
Se l'oggetto era visibile, è ora nascosto nel Browser e nella tela. Se l'oggetto era nascosto, è ora visibile nel Browser e nella tela.
Quando si regola la visibilità di un oggetto in un componente esterno, la visibilità dell'oggetto specifico viene sostituita nell'assieme. La visibilità non viene modificata nella progettazione esterna o in altri assiemi cui viene fatto riferimento nella progettazione esterna.
Nel Browser, espandere il componente esterno nell'assieme.
Individuare un oggetto per sostituirne la visibilità:
Fare clic sull'icona di visibilità accanto all'oggetto.
La visibilità dell'oggetto viene sostituita nell'assieme e una descrizione comandi viene visualizzata quando si passa il mouse sull'icona di visibilità. La visibilità non viene modificata nella progettazione esterna o in altri assiemi cui viene fatto riferimento nella progettazione esterna.

La visibilità dell'oggetto nell'assieme corrisponde ora alla visibilità dell'oggetto nel progetto esterno e la sostituzione visibilità viene rimossa.
La visibilità di tutti gli oggetti contenuti all'interno del componente esterno corrisponde ora alla visibilità degli oggetti nella progettazione esterna e le sostituzioni visibilità vengono rimosse.
La visibilità di tutti gli oggetti nell'assieme corrisponde ora alla visibilità degli oggetti nelle progettazioni esterne cui si fa riferimento nell'assieme e tutte le sostituzioni visibilità vengono rimosse.
Se si regola la visibilità di un oggetto durante la Modifica diretta, la visibilità viene sostituita nell'assieme. Se si apre il componente esterno direttamente nella relativa scheda documento, la visibilità rimane invariata.
Se si nascondono i tipi di oggetto nelle impostazioni Barra di navigazione > Visibilità oggetto, questi hanno la precedenza sulle modifiche o sostituzioni visibilità applicate nel Browser.
