Lavorazione rimanente continua tra setup è un modo per trasferire materiale grezzo da un setup per utilizzarlo in un altro setup. Questa operazione viene comunemente eseguita quando si lavora il lato superiore di una parte su un setup, quindi si lavora la sua parte inferiore su un altro setup. Il vantaggio principale è che nel secondo setup si ottiene una rappresentazione più precisa del materiale grezzo, in particolare durante la simulazione. Il trasferimento del materiale grezzo viene ottenuto dalla finestra di dialogo Setup, utilizzando la modalità Dal setup precedente e le opzioni della casella di controllo Lavorazione rimanente continua.
Nell'immagine seguente, la parte sulla sinistra illustra il primo setup, che lavora il lato superiore della parte. La parte sulla destra illustra il secondo setup, che lavora il lato inferiore della parte. Il materiale grezzo alla fine del primo setup viene utilizzato come materiale grezzo iniziale del secondo setup.
Affinché sia possibile trasferire il materiale in modo accurato da un setup all'altro, entrambi i setup devono fare riferimento ad un singolo componente identico.
Il motivo per cui è necessario fare riferimento ad un singolo componente identico e non ad un corpo è che i componenti contengono corpi e origini. Geometricamente, è possibile trasferire il materiale grezzo da un setup all'altro solo quando è possibile fare riferimento ai corpi dalle rispettive origini, il tutto mentre sono contenuti in un componente.
È anche possibile trasferire materiale grezzo da un setup all'altro generando un file STL dal risultato simulato del primo setup. Guardare il video Creazione di un setup in Fusion per la tornitura per vedere come viene eseguita questa operazione.
Il metodo STL di trasferimento del materiale grezzo può essere più adatto al trasferimento di materiale residuo tra setup anziché Lavorazione rimanente continua quando:
Il setup da cui si sta trasferendo il materiale grezzo non è precedente al setup attuale e si trova più in alto nell'elenco nel browser. Notare che Lavorazione rimanente continua preleva il materiale grezzo solo dal setup che lo precede direttamente nel browser.
Si sta trasferendo il materiale grezzo da un documento all'altro.
È necessario manipolare la posizione del materiale grezzo prima di utilizzarlo nel setup.