Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Quando si aggiungono origini a uno studio di nesting, è possibile unire le forme alle loro proprietà del materiale. Ciò significa che se i materiali vengono modificati, le forme vengono aggiornate automaticamente. Dopo aver creato i nest, è possibile unire le forme alle loro proprietà di nesting (rotazione, scostamento, incremento). Per default, Unione è abilitata. Autodesk consiglia di lasciare questa opzione attivata. È possibile disattivarla, se necessario. Se successivamente si riattiva l'unione, i valori di origine vengono ripristinati.
È possibile unire le forme alle loro proprietà di materiale. Tali proprietà includono i parametri definiti per il materiale come la rotazione, l'inversione e così via. Quando si selezionano forme per il nesting nella finestra di dialogo Origini componenti, assicurarsi che l'opzione Unisci sia selezionata.

Come descritto nella sezione precedente, è possibile unire forme alle loro proprietà del materiale; ciò include i parametri definiti nel materiale come la rotazione, l'inversione e così via. Queste impostazioni di unione vengono salvate nelle proprietà di nesting di origine. È possibile anche eseguire una seconda fase di unione. In altre parole, quando si crea o modifica un nest, è possibile scegliere di unirlo o separarlo dalle proprietà di nesting di origine.
Quando si lavora nella scheda Forme della finestra di dialogo Crea o Modifica studio nest, selezionare Unisci tutte le forme alle origini.
