Nell'area di lavoro Disegno di Fusion, è possibile creare modelli di disegno per applicare standard coerenti tra i nuovi disegni creati dall'utente e dal team, risparmiando tempo e lavoro in seguito.
Un modello di disegno consente di memorizzare cartigli, bordi, impostazioni documento, fogli, impostazioni foglio, viste segnaposto, impostazioni delle linee d'asse e dei centri automatici, segnaposti tabella, testo e immagini personalizzati preconfigurati.
Utilizzare un modello di disegno per non dover impostare da zero le preferenze di disegno ogni volta che si crea un disegno.
Quando si utilizza un modello di disegno per creare un disegno, Fusion analizza la progettazione di riferimento e automaticamente:
In un template disegno è possibile creare o modificare i seguenti elementi:
Quando si crea un template di disegno o si modifica un template di disegno esistente, accedere all'ambiente contestuale Modello.
È possibile creare e modificare impostazioni documento, impostazioni foglio, fogli, cartigli, bordi, segnaposti della vista di base e della vista proiettata, segnaposti tabella, testo e immagini.
Dopo che il template disegno è stato personalizzato, è possibile salvarlo all'interno di un progetto nel Pannello dati.
È quindi possibile: