Gli amministratori del progetto possono trasferire i progetti in un hub diverso; ad esempio, se il progetto verrà utilizzato da un team nuovo o differente. Utilizzare il client Web di Fusion per eseguire questa operazione.
Per trasferire progetti da un hub di origine è necessario essere un amministratore dello stesso.
L'utente deve essere un membro dell'hub di destinazione. Non è sufficiente disporre dell'accesso collaboratore del progetto al progetto di destinazione.
Informare i membri del progetto che si sta per trasferire il progetto e che devono salvare il lavoro evitando di utilizzare i dati del progetto durante il trasferimento.
Il progetto trasferito manterrà il nome e verrà spostato nel nuovo hub. Non sarà più possibile accedere al progetto nel vecchio hub.
Le pagine Wiki verranno trasferite e saranno accessibili a tutti i membri del progetto, a prescindere dalle autorizzazioni per le cartelle.
Se un progetto contiene dati creati utilizzando app di terze parti, accertarsi di connettere l'hub di destinazione alle stesse app di terze parti. Questa operazione può essere eseguita prima o dopo il trasferimento.
I collegamenti condivisi al progetto di origine diventano obsoleti. Sarà necessario condividere nuovamente i dati utilizzando i collegamenti al progetto appena trasferito.
Verranno trasferiti tutti gli altri dati ad eccezione dei seguenti:
In il client Web di Fusion, fare clic sull'icona di Fusion
nell'angolo superiore sinistro del browser per visualizzare un elenco di progetti nell'hub.
Posizionare il puntatore all'estrema destra della riga contenente il progetto da trasferire e fare clic su
.

Dal menu a discesa, selezionare Trasferisci per aprire la finestra di dialogo Trasferisci progetto.
Leggere le informazioni sui prerequisiti e fare clic su Procedi.
Quando viene richiesto di specificare una destinazione, selezionare l'hub in cui si desidera effettuare il trasferimento nel menu a discesa e fare clic su Procedi.

Quando viene richiesto di confermare, fare clic su Sì per confermare, quindi su OK per chiudere la finestra di dialogo Trasferisci progetto.
Per verificare lo stato del trasferimento, fare clic su Stato processo nella parte superiore destra della finestra di il client Web di Fusion.

Se è necessario trasferire altri progetti, ripetere questi passaggi.
Non occorre attendere il completamento di un trasferimento prima di avviarne un altro.
Dopo il trasferimento, se vengono visualizzati avvertimenti relativi ai riferimenti ad altri componenti o progettazioni, è possibile risolverli nella procedura successiva.
Se si trasferisce un progetto che fa riferimento a progettazioni o assiemi separati, questi non vengono trasferiti automaticamente. I riferimenti continueranno a funzionare, ma i dati di riferimento saranno di sola lettura. Non sarà possibile apportare modifiche a questi dati dal progetto di destinazione, a meno che non si seguano questi passaggi.
Ancora una volta, in il client Web di Fusion, fare clic sull'icono di Fusion
nell'angolo superiore sinistro del browser per visualizzare un elenco di progetti nell'hub di origine.
Trasferire tutti i progetti di riferimento nello stesso hub di destinazione in cui è stato trasferito il primo assieme.
Nella parte superiore destra di il client Web di Fusion, fare clic sull'icona del profilo e selezionare l'hub di destinazione per passare ad esso.

Verificare che tutti i progetti siano stati correttamente trasferiti nell'hub di destinazione.
In Fusion, aprire il progetto inizialmente trasferito, apportare una piccola modifica non importante (ad esempio nascondere e visualizzare nuovamente un componente) e salvarlo.
In questo modo vengono aggiornati tutti i dati di Utilizza e Utilizzato in per il progetto. Fino a quando non si esegue questa operazione, nel progetto trasferito non verranno visualizzate informazioni in Utilizza e Utilizzato in.

Ripetere il passaggio precedente per tutti i disegni a cui fa riferimento il progetto trasferito.
Ora dovrebbe essere possibile lavorare nell'assieme trasferito come di consueto.
Nella procedura precedente è stato illustrato come trasferire i dati a cui fa riferimento l'assieme primario. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe non essere necessario trasferire questi dati dall'hub di origine. Per ovviare a questo problema, salvare una nuova copia dei dati di riferimento nell'hub di destinazione e fare riferimento a tale copia anziché all'originale.
In Fusion, aprire il progetto appena trasferito.
Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento di riferimento che non si desidera trasferire e selezionare Apri.

Fare clic su File > Salva con nome e salvare una copia dell'elemento in un progetto nell'hub in cui è memorizzato l'assieme primario.
Facoltativo: Quando si salva, modificare il nome in modo che questa copia sia facile da identificare.
Tornare al progetto appena trasferito.
Nel browser, fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento di riferimento che non si desidera trasferire e selezionare Sostituisci componente.

Nella finestra di dialogo di avvertimento visualizzata, fare clic su Continua.
Nella finestra di dialogo Sostituisci componente, individuare la copia salvata e fare clic su Sostituisci.
Ripetere questi passaggi per qualsiasi altro elemento di riferimento che non si desidera trasferire.
Salvare l'assieme primario.