Utilizzare la finestra di dialogo Impostazioni documento per impostare i valori di default per il documento corrente. Questa finestra di dialogo contiene la maggior parte, ma non tutte le impostazioni di TruPlan. Per le impostazioni non incluse, vengono utilizzati i valori utilizzati più di recente quando si lavora in TruPlan.

Utilizzare la scheda Visualizza per specificare il colore delle analisi e la geometria per una migliore visibilità.
Utilizzare questa sezione della scheda Visualizza per impostare i colori di default utilizzati durante la creazione di analisi. È possibile sostituire tali colori (se applicabile) in base all'analisi.
Utilizzare questa sezione della scheda Visualizza per impostare i colori di default, lo stile e lo spessore della linea per i tow, gli spigoli superficie e le superfici nell'area di disegno.

Utilizzare questa scheda per impostare le tolleranze di default e il raggio di raccordo per il documento corrente. È inoltre possibile impostare le tolleranze quando l'opzione Controllo sistema di riferimento è attivata nella finestra di dialogo Strategia:
Questa scheda consente di definire la modalità di visualizzazione delle laminazioni nel browser. Selezionare Mostra nomi originali dopo importazione per utilizzare i nomi della laminazione specificati nel file XML originale. Deselezionare Mostra nomi originali dopo l'importazione per assegnare in sequenza nomi alle laminazioni, ovvero Layup.1, Layup.2 e così via.