Pubblica iAssembly, finestra di dialogo

DWF (Design Web Format) è un formato compresso e protetto usato per pubblicare dati CAD. Con Design Review, è possibile presentare una rappresentazione visiva accurata dei file di assiemi e di parti, degli assiemi saldati, delle parti in lamiera, delle presentazioni e dei disegni di Autodesk Inventor. Le rappresentazioni pubblicate vengono usate per condividere informazioni con clienti, fornitori, l'ufficio marketing e altri utenti che non dispongono di Autodesk Inventor installato sul computer.

Accesso
 

Fare clic su Esporta Esporta in DWF.

Rapida

Selezionare questa opzione per pubblicare la vista corrente del documento.

Completa

Selezionare questa opzione per pubblicare il contenuto completo del file.

Fare clic qui per visualizzare un elenco di contenuti che vengono pubblicati selezionando l'opzione Completa.

Personalizzata

Consente di impostare le opzioni di pubblicazione per i componenti della famiglia di iAssembly, le viste di disegno e le rappresentazioni di posizione.

Nota: Le opzioni impostate nelle schede Proprietà e Generale vengono applicate durante la pubblicazione Rapida o Completa.

Pubblica

Fare clic sul comando per generare il file DWF.

Annulla

Fare clic sul comando per chiudere la finestra di dialogo e ignorare eventuali modifiche.

Quando si seleziona l'opzione Personalizzata, vengono visualizzate le schede iAssembly e Assieme per l'impostazione delle opzioni di pubblicazione dell'utente.

Scheda iAssembly

Componenti famiglia iAssembly

Elenca tutti i membri della famiglia di iAssembly trovati nel file aperto. Selezionare la casella di controllo posta accanto al nome dell'iAssembly per pubblicarlo nella tabella dei membri.

Selezionare la casella di controllo per pubblicare i dati 3D nello stesso file.

Modello 3D

Nella tabella, fare clic sulla colonna Modello 3D e impostare su Sì l'opzione dei modelli 3D che si desidera includere nel file DWF.

Scheda Assieme

Distinta componenti

Attualmente, in un assieme esistono tre diverse modalità di visualizzazione dei dati della distinta componenti: Dati modello, Strutturata e Solo parti. La vista della distinta componenti Dati modello non è considerata una distinta componenti. e non è disponibile per l'esportazione della distinta componenti di un assieme.

Se l'opzione relativa alla distinta componenti strutturata o a quella di solo parti è disabilitata, non è possibile pubblicare la vista della distinta componenti disabilitata nel file DWF. È possibile pubblicare solo le distinte componenti abilitate.

Non è possibile pubblicare una famiglia inclusa nella distinta componenti di un iAssembly.

Dist. comp. strutturata

Selezionare la casella di controllo per abilitare la pubblicazione di una distinta componenti strutturata.

Dist. comp. solo parti

Selezionare la casella di controllo per abilitare la pubblicazione di una distinta componenti di solo parti.

Vista di disegno

Una rappresentazione della vista disegno viene creata nell'ambiente di assiemi e consente di mantenere lo stato di visualizzazione di un assieme.

Nota: Non è possibile pubblicare alcuna vista di disegno privata, cioè la rappresentazione della vista disegno esterna al file dell'assieme. Inoltre, nella scheda Assieme non vengono visualizzate le viste di disegno private.

Selezionare le viste da pubblicare.

Se durante la pubblicazione in Assieme viene selezionata una vista di disegno diversa da quella principale, nella scheda Assieme non è possibile eliminare la vista selezionata e quella principale.

In Design Review, tutte le viste vengono pubblicate in una cartella il cui nome di default è "Viste pubblicate". Al suo interno vengono create le cartelle Rappresentazioni, Posizione e Presentazioni.

Rapida

Selezionare questa opzione per non pubblicare alcuna vista di disegno.

Completa

Selezionare questa opzione per pubblicare tutte le viste di disegno eventualmente presenti nell'assieme.

Rappresentazioni di posizione

Le rappresentazioni di posizione consentono di catturare "istantanee" cinematiche degli assiemi da utilizzarsi per studi sul movimento e per valutare diversi stati meccanici di un assieme. Le rappresentazioni di posizione vengono salvate nell'assieme primario ed è possibile recuperarle in un secondo momento per ulteriori analisi o modifiche.

Nota: Per pubblicare le rappresentazioni di posizione, attivare la rappresentazione di posizione principale.

Nella scheda Assieme vengono visualizzate le rappresentazioni individuate nel file attivo. Selezionare quali tra esse si desidera includere nel file DWF.