Correggi errori

Ripara i dati convertiti utilizzando la tolleranza di Modifica ammissibile. Elenca gli errori rilevati e i gruppi (per tipo) nel browser. Per visualizzare il simbolo di errore in tutte le posizioni, fare clic sulla cartella del tipo di errore. Per visualizzare un singolo simbolo di errore, espandere la cartella Errori e fare clic su una singola voce di errore.
Suggerimento: Utilizzare MAIUSC o CTRL per selezionare più di un errore.
Fare clic su un simbolo per ingrandire l'errore e attivare gli strumenti di correzione nella barra degli strumenti mini.

Accesso

Nel browser parti, fare doppio clic sul nodo di correzione per accedere all'ambiente di correzione. Per iniziare, utilizzare il comando Trova errori, quindi eseguire una delle seguenti operazioni:

  • Nella barra multifunzione fare clic sulla scheda Correggi gruppo Correggi Correggi errori . Selezionare Tutto per controllare tutti i corpi. È inoltre possibile selezionare i dati nella finestra grafica o nel browser.
  • Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse su un nodo di correzione o su un corpo, quindi selezionare Correggi errori.
    Nota:
    • i dati si riferiscono ai solidi ed alle superfici.
    • Non è possibile agire sul comando Correggi errori prima di aver utilizzato Trova errori.
    • Il comando Correggi errori non sarà disponibile se il corpo non contiene errori.

Corpi seleziona un corpo nella finestra grafica o nel browser.

 

Seleziona tutto seleziona i corpi nel browser dell'ambiente di correzione.

 

Modifica ammissibile selezionare o immettere un valore per la tolleranza massima ammissibile tra spigoli liberi.

Analizza corpi selezionati fornisce informazioni grafiche e testuali sul livello di correzione del modello eseguito dalla tolleranza di Modifica ammissibile.