Procedure ottimali per lo strumento Copia/Controlla

Revit Architecture
  • Vani: quando si collega un modello architettonico ad un modello MEP, utilizzare il modello architettonico per inserire vani nel modello MEP. Dopo aver collegato il modello architettonico, aprire una vista in Revit MEP e selezionare il modello collegato. Fare clic sulla scheda Modifica | Collegamenti RVTgruppo Proprietà elemento(Proprietà del tipo). Nella finestra di dialogo Proprietà del tipo, selezionare Delimita il locale. È quindi possibile fare riferimento ad elementi del modello collegato durante la creazione di vani. Vedere Contorni di locale nei modelli collegati.
Revit MEP
  • Livelli: utilizzare lo strumento Copia/Controlla per copiare livelli dal modello d'origine (generalmente, il modello architettonico). Sottoporre a controllo gli altri elementi solo se strettamente necessario ai fini della progettazione.
  • Vani: quando si collega un modello architettonico ad un modello MEP, utilizzare il modello architettonico per inserire vani nel modello MEP. Dopo aver collegato il modello architettonico, aprire una vista in Revit MEP e selezionare il modello collegato. Fare clic sulla scheda Modifica | Collegamenti RVTgruppo Proprietà elemento(Proprietà del tipo). Nella finestra di dialogo Proprietà del tipo, selezionare Delimita il locale. È quindi possibile fare riferimento ad elementi del modello collegato durante la creazione di vani.

Argomenti correlati