Le quote per annotazioni allineate di più armature vengono visualizzate parallelamente ai riferimenti con etichetta dell'armatura strutturale.
Per l'utilizzo delle annotazioni di più armature devono essere presenti almeno due riferimenti armatura. È possibile selezionare soltanto i riferimenti che funzionano per le quote allineate.
Nel Selettore di tipo è attivato il tipo Annotazioni di più armature (MRA) per l'armatura strutturale.
(Facoltativo) È possibile creare un nuovo tipo di annotazione MRA o modificare un tipo esistente. Nella tavolozza Proprietà, fare clic su Modifica tipo. Selezionare Duplica, immettere il nome del nuovo tipo, apportare le modifiche desiderate e fare clic su OK.
È possibile applicare un'etichetta ad una singola armatura o a più armature con un'unica annotazione. Il posizionamento di annotazioni di più armature sulle armature stesse è possibile soltanto quando la direzione vista è parallela al piano dell'armatura.