Di seguito sono riportati tre modelli che è possibile utilizzare per esplorare Autodesk® Simulation CFD 360. Tutti i valori sono impostati, pertanto è sufficiente eseguirli e visualizzare i risultati. Ogni modello proviene da un settore diverso, scegliere pertanto quello più adatto alle proprie esigenze.
AEC: ventilazione e raffreddamento
Per ottenere ulteriori informazioni su Autodesk® Simulation CFD 360, seguire il collegamento alla fine di ogni modello. Questi collegamenti reindirizzano all'esercitazione completa in cui è possibile eseguire l'intero processo di simulazione.
Per una descrizione completa dell'utilizzo di Simulation CFD e per accedere alle esercitazioni e ai percorsi formativi personalizzati, vedere la Guida Wiki di Autodesk® Simulation Mechanical. Assicurarsi di leggere il Riferimento rapido per apprendere rapidamente le caratteristiche di base di Simulation CFD 360.
La pagina Servizi e supporto di Autodesk® Simulation CFD è una raccolta di risorse create dai team del Supporto tecnico Autodesk®.
Per inviare una domanda o semplicemente contattare altri utenti di Simulation CFD, accedere al forum di discussione di Autodesk® Simulation CFD.