AutoCAD Architecture presenta vari campi per le informazioni relative ai gruppi di fogli.
Nota: I campi di gruppi di fogli possono essere utilizzati per gruppi di fogli di progetto di AutoCAD Architecture e per gruppi di fogli di AutoCAD.
Sono disponibili i seguenti campi di gruppi di fogli:
- Foglio personalizzato corrente: è possibile selezionare una proprietà personalizzata di AutoCAD definita per il foglio corrente.
Nota: Quando si lavora con un gruppo di fogli di un progetto di AutoCAD Architecture, in genere vengono utilizzati i dettagli di progetto invece delle proprietà personalizzate.
- Descrizione foglio corrente
- Numero foglio corrente
- Numero e titolo foglio corrente
- Gruppo di fogli corrente
- Gruppo di fogli personalizzato corrente: in questo campo è possibile selezionare una proprietà personalizzata di AutoCAD definita per il foglio corrente.
- Descrizione gruppo di fogli corrente
- Sottogruppo di fogli corrente
- Titolo foglio corrente
- Gruppo di fogli: è possibile selezionare qualsiasi foglio da un gruppo di fogli come contenuto di questo campo. Le proprietà dei fogli è possibile visualizzare sono il nome e la descrizione del gruppo di fogli e il numero di fogli.
- Placeholder gruppo di fogli: nella categoria di campo dati Placeholder gruppo di fogli è possibile definire un campo come segnaposto dei fogli e delle viste di fogli. Spesso si utilizza questa funzionalità nei richiami che fanno riferimento alle viste dello spazio modello e a cui viene fatto riferimento successivamente nei fogli. Il segnaposto del campo nel richiamo viene risolto quando la vista dello spazio modello viene collegata in un foglio. I seguenti campi sono disponibili come segnaposti:
- Numero e titolo foglio
- Titolo foglio
- Numero foglio
- Descrizione foglio
- Foglio personalizzato corrente: è possibile selezionare una proprietà personalizzata di AutoCAD definita per il foglio a cui si fa riferimento.
- (Spazio modello) Numero e titolo vista
- (Spazio modello) Titolo vista
- (Spazio modello) Numero vista
- (Spazio modello) Scala finestra
Nota: I campi per titolo foglio, numero foglio, descrizione foglio, titolo vista e numero vista possono essere associati mediante un collegamento ipertestuale che consente di passare alla vista foglio o dello spazio modello a cui si fa riferimento.

Simbolo di richiamo con placeholder del gruppo di fogli

Placeholder del gruppo di fogli risolto